Digital

Le mele Marlene approdano su Second Life

Le mele Marlene approdano nella "realtà virtuale". E' infatti presente da pochi giorni su Second Life  lo spazio creato dal VOG, il Consorzio che in Alto Adige coltiva le mele con il marchio Marlene.

In una scenografia composta dalle immagini delle 7 varietà di mela dell'offerta Marlene, dove ne svetta una gigante con l'inconfondibile marchio blu, una splendida avatar dai tratti altoatesini distribuisce gratuitamente i frutti, coinvolgendo i visitatori in una divertente e colorata "festa di mele".

Così come nella realtà, i frutti servono a rinforzare chi ne fa uso, donando agli utenti l'energia necessaria per esplorare le meraviglie virtuali di Second Life. Nello spazio creato dal Consorzio gli utenti possono inoltre ammirare in anteprima le immagini e i video del backstage del nuovo spot Marlene, che sarà in onda sulle emittenti televisive italiane dal 16 settembre.

"Second Life rappresenta un importante mezzo attraverso il quale promuovere la conoscenza del brand Marlene, il primo del settore ortofrutticolo a creare un suo spazio in questo nuovo mondo" ha commentato Hannes Waldmüller, responsabile marketing del Consorzio VOG.