Digital

Le Skyn Cam Girls di Adverteam online per Akuel Skyn

Dal 15 aprile al 14 maggio sono online sul sito http://www.skynrevolution.it/ le custodi 'maliziose' di tutti i segreti del nuovo preservativo in sensoprene. L'agenzia ha studiato un concept ispirato al fenomeno delle Cam Girls, dando vita ad una forma di comunicazione peer-to-peer che offre agli utenti la possibilità di interfacciarsi online con una ragazza-promoter dedicata.
Dal 15 aprile al 14 maggio sono on line sul sito http://www.skynrevolution.it/ le tanto attese Skyn Cam Girls, custodi 'maliziose' di tutti i segreti del sesso 'pelle su pelle' di Akuel Skyn, il preservativo rivoluzionario in sensoprene, studiato per regalare la sensazione naturale di non indossare niente. Una rivoluzione, come la stessa azienda ama definire, portata avanti in tutta Europa attraverso una campagna di comunicazione integrata intitolata 'Skyn Revolution' e guidata in esclusiva per l’Italia da Adverteam, con il progetto ‘around the line’ 'Skyn Cam Girls'.

Per questa attività, Adverteam ha studiato un concept ispirato al fenomeno emergente delle Cam Girls, dando vita ad una forma innovativa di comunicazione peer-to-peer che offre agli utenti la possibilità di interfacciarsi on line con una ragazza-promoter dedicata, connettendosi all’innovativo mini sito realizzato in collaborazione con Aleide - web & ERP solutions (www.aleide.it). Le sei Skyn Cam Girls, vera arma di seduzione della rivoluzione Skyn, sono splendide ragazze e perfette conoscitrici del mondo Skyn, che per trenta giorni dalle 14 alle 2 di notte saranno on line via web cam.

Sul sito http://www.skynrevolution.it/ gli utenti potranno decidere quale promoter 'incontrare', curiosando preventivamente le pagine dei loro profili, scegliere la preferita e chattare per ricevere live tutte le informazioni, senza spazio per contenuti volgari, sul nuovo modo di vivere la sessualità, grazie al preservativo no latex firmato Akuel.

Il progetto è iniziato l’11 marzo attraverso attività di advertising, guerrilla marketing, product placement, charity e con il casting on the road e online che ha decretato la scelta delle sei Skyn Cam Girls. Il final casting ha avuto luogo dal 26 al 28 marzo presso il Coin di Piazza 5 Giornate a Milano al piano numero 7 dedicato alla lingerie, dove in un corner molto chic appositamente allestito, le 'wanna be Skyn Cam Girls' si sono messe alla prova davanti a una telecamera, leggendo da un copione le caratteristiche del preservativo in sensoprene.

L’agenzia ha seguito la creatività dei materiali e degli allestimenti, l’implementazione del mini sito, il product placement, l’allestimento vetrine presso Coin e la campagna adv (art director Tiziana Guzzeloni) pianificata sul free press E-Polis, nonché il coordinamento e la supervisione di tutte le attività.

SP