Digital
Le Sorpresine Mulino Bianco conquistano iPhone
Nasce il catalogo delle Sorpresine, accessibile sul sito www.mulinobianco.it, una raccolta di circa 850 sorpresine, con immagini, anno di produzione, descrizione del gioco, quantità prodotta e indicazione di rarità. Inoltre, da iTunes è possibile scaricare due giochi storici che diventano applicazioni digitali sul proprio iPhone.
Nascono, infatti, il catalogo delle Sorpresine, accessibile sul sito www.mulinobianco.it: una raccolta di circa 850 sorpresine, con immagini, anno di produzione, descrizione del gioco, quantità prodotta e indicazione di rarità; e le nuovissime applicazioni Sorpresine per iPhone: due giochi storici diventano applicazioni digitali scaricabili da iTunes sul proprio iPhone.
Attraverso un’accattivante interfaccia grafica, il Catalogo offre varie funzioni come la possibilità di effettuare la ricerca delle Sorpresine per anno di produzione; la ricerca libera inserendo semplicemente la parola chiave desiderata; l’opportunità di creare il proprio catalogo personalizzato cliccando sul tasto 'Ce l’ho' o 'Mi manca', dando vita ad una vera e propria community delle Sorpresine tramite la condivisione dei materiali su Facebook e Twitter.
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità, inoltre, è disponibile il blog delle Sorpresine curato da Graziella Carbone, la 'mamma delle Sorpresine', che per tanti anni ha collaborato con Mulino Bianco e che ha prestato la sua esperienza a queste nuove iniziative.

