Digital
Leader, una campagna marketing per il lancio di Fronte del Basket 2
In occasione del'uscita di Fronte del Basket 2, seconda
edizione del videogioco ufficiale del Campionato Italiano di Pallacanestro Serie
A, Leader
ha pianificato una campagna marketing curata
dalla Lega Società di Pallacanestro Serie A e da Idoru.
Al momento sono in via di definizione iniziative da attuare direttamente sui campi da gioco e la realizzazione di uno spot promozionale nel corso della trasmissione Basket Week. Il titolo sarà infatti presente sul sito della Lega (www.legabasket.it), mentre la collaborazione con Rosso Alice garantirà la presenza sui siti rossoalice.it e virgilio.it. Saranno effettuate operazioni di co-marketing coi media partner del Campionato e rivolte agli abbonati delle testate Superbasket, American Superbasket e Dream Team, nonché attività sui relativi siti web.
All'interno del piano marketing anche la presenza in partnership con Toshiba negli eventi organizzati da Lega Società di Pallacanestro Serie A.