UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Leerdammer è on line con Mediattiva

All'indirizzo www.leerdammer.it è disponibile il nuovo sito di Leerdammer , pensato per un pubblico giovane e per tutti coloro che ricercano e sanno apprezzare la versatilità e la varietà del formaggio.

La grafica punta sul colore che contraddistingue il prodotto: il giallo, con qualche tocco di verde e rosso in linea con le tonalità del del brand; obiettivo del sito è quello di comunicare attraverso un linguaggio insolito, frizzante e spiritoso il mondo del brand Leerdammer, fornendo informazioni istituzionali, di prodotto e di servizio.

Punto cardine della comunicazione web è l'interazione con i propri utenti, favorita da numerose sezioni ludiche e dedicate ai segreti da scoprire.

D'obbligo anche l'angolo 'ricette', che suggerisce i metodi per esaltare al meglio il gusto del prodotto, con la possibilità di condividerle con gli amici.

Il sito, inoltre, ospita una sit-com a puntate in versione fumetto con le avventure di una famiglia ordinaria alle prese con mille sfide quotidiane e una soluzione per risolverle tutte: la bontà e la varietà di Leerdammer, che riesce a mettere sempre tutti d'accordo.

Il progetto è stato ideato e realizzato dall'art director Lorenzo Baggi e il copy Lara Fontana, per Mediattiva, web agency bresciana.