Digital
Levi's online su Leonardo.it
E' online su Leonardo.it per tutto il mese di aprile la campagna Levi's 'La notte in tasca', un vero e proprio evento online ideato dallo storico marchio di jeanswear. Per promuovere l'iniziativa firmata Levi's, Intelia ha realizzato un progetto speciale che prevede l'utilizzo del formato speciale videobox in homepage e su alcuni canali del portale e la sponsorizzazione della community Superfighetto.it.
Per tutto il mese di aprile, in base alla campagna pianificata dal centro media Starcom Digital, gli utenti di Leonardo.it potranno ammirare gli spot Moonbathing di Levi's e partecipare al concorso 'La notte in tasca', cliccando le videobox in homepage, nel canale cinema FilmUp.com e nella moblog community Snep.it. Oltre ai videobox nei canali di Leonardo.it, il progetto speciale di Intelia prevede anche la sponsorizzazione della community Superfighetto.it con box animation nell'homepage e altri formati innovativi all'interno della città virtuale. Così tutti i Superfighetti riceveranno un virtual sms con l'invito di partecipare al concorso 'La notte in tasca'. Per dare la massima visibilità alla campagna Levi's, Intelia ha scelto di customizzare la discoteca di Superfighetto.it con 'Video wall animation' e cartelli virtuali e di utilizzare formati overlay nella cameretta degli utenti.
"Per Levi's abbiamo creato nell'ambito del piano di Starcom Digital, caratterizzato da interattività e grande impatto, una soluzione personalizzata utile a supportare ulteriormente l'obiettivo del cliente: generare traffico al sito, creando e stimolando un'azione virale intorno all'evento, in un contesto giovane e dinamico - racconta Patrizia Conte, Responsabile Concessionaria di Intelia -. Grazie ai canali di altissima qualità di Leonardo.it abbiamo ideato un progetto e una pianificazione che mira direttamente al target di interesse. L'utilizzo di format innovativi come i maxi videobox aiuta ad attirare l'attenzione degli utenti, ma la cosa più importante rimane quella di personalizzare i progetti di advertising e di offrire al cliente un servizio completo con professionalità alta e contenuti di qualità."