UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Linear Assicurazioni online con un nuovo sito

Linear, la compagnia diretta del Gruppo Unipol, continua a crescere ed ha superato la soglia dei 400.000 clienti. Alla soddisfazione degli assicurati si aggiunge una costante crescita delle nuove adesioni. E' on-line il nuovo sito: dopo avere indirizzato la propria comunicazione, all'insegna della "Tribù", ovvero di quello speciale gruppo di assicurati che in virtù del proprio comportamento alla guida possono godere di tutti i vantaggi offerti dalla compagnia, è ora attivo il nuovo sito www.linear.it.

E' sviluppato per ottimizzare al massimo la viralità propria del canale internet, puntando in maniera decisa sul passaparola, consentendo ai clienti e ai potenziali clienti di entrare in contatto tra di loro. "Hai qualche dubbio sul funzionamento di Linear o in generale sulla qualità del servizio erogato dalla compagnia? Chi meglio di un nostro cliente può aiutarti a risolverlo!"- è all'insegna di questo slogan che è stato sviluppato il nuovo servizio "Tribù". Tutti i potenziali clienti che bloccano un preventivo, possono entrare in contatto con gli assicurati Linear per proporre loro, in maniera del tutto trasparente, dubbi o quesiti.

Linear per ogni risposta data, devolve 0,50€ ad una delle iniziative di solidarietà da scegliere tra "Medici senza frontiere – Progetto Indonesia" e "Amici di Luca – Progetto casa dei risvegli". "Con queste iniziative innovative" – dichiara Maurizio Camagni, direttore generale di Linear – "vogliamo dare voce ai nostri clienti e convincere tanti italiani che cambiare compagnia si può, e conviene".