Digital
Linear Assicurazioni online con un nuovo sito
Linear, la compagnia diretta del Gruppo Unipol, continua a crescere ed ha superato la soglia dei 400.000 clienti. Alla soddisfazione degli assicurati si aggiunge una costante crescita delle nuove adesioni. E' on-line il nuovo sito: dopo avere indirizzato la propria comunicazione, all'insegna della "Tribù", ovvero di quello speciale gruppo di assicurati che in virtù del proprio comportamento alla guida possono godere di tutti i vantaggi offerti dalla compagnia, è ora attivo il nuovo sito www.linear.it.
E' sviluppato per ottimizzare al massimo la viralità propria del canale internet, puntando in maniera decisa sul passaparola, consentendo ai clienti e ai potenziali clienti di entrare in contatto tra di loro. "Hai qualche dubbio sul funzionamento di Linear o in generale sulla qualità del servizio erogato dalla compagnia? Chi meglio di un nostro cliente può aiutarti a risolverlo!"- è all'insegna di questo slogan che è stato sviluppato il nuovo servizio "Tribù". Tutti i potenziali clienti che bloccano un preventivo, possono entrare in contatto con gli assicurati Linear per proporre loro, in maniera del tutto trasparente, dubbi o quesiti.
Linear per ogni risposta data, devolve 0,50€ ad una delle iniziative di solidarietà da scegliere tra "Medici senza frontiere – Progetto Indonesia" e "Amici di Luca – Progetto casa dei risvegli". "Con queste iniziative innovative" – dichiara Maurizio Camagni, direttore generale di Linear – "vogliamo dare voce ai nostri clienti e convincere tanti italiani che cambiare compagnia si può, e conviene".