Digital

Mammeonline.net festeggia con un restyling al gusto social la Festa della Mamma

Lo storico punto di riferimento online per le mamme italiane si rinnova nella grafica e nei contenuti. Fulcro della nuova homepage l’interazione con le piattaforme sociali. In più nuove rubriche e contenuti, curati settimanalmente da una nutrita schiera di blogger
clicca per ingrandire
La Festa della Mamma è alle porte e Mammeonline.net, il punto di riferimento storico delle mamme italiane sul web, e parte integrante del ricco network firmato tg|adv, festeggia assieme alle sue 215.000 lettrici uniche mensili (fonte Google Analytics) un ampio restyling, non solo rifacendosi il trucco, ma con una homepage capace di dialogare costantemente con tutte le più importanti piattaforme sociali.

Sito Responsive, Adaptive e con una nutrita schiera di blogger votate ad un approccio alla notizia SEO Compliant, Mammeonline.net ricostruisce la sua “home” portando al centro l’Immagine, quella capace di raccontare tutto con uno sguardo, e che trova poi il suo nuovo fulcro nella finestra social con i contenuti ‘più in vista’ per essere donna e diventare mamma.

L’interazione con una vivace e numerosa mumcommunity è, infatti, da sempre il cuore pulsante di Mammeonline.net, una comunità dove la protagonista è la Donna, in cerca di un lavoro, o di soluzioni per i problemi di crescita, educazione e salute dei figli.

Mammeonline.net è ad oggi grazie a questo approccio editoriale nel nome della quotidianità (cosa cucinare per cena, come commentare un bel libro, cosa vedere al cinema, come sfogarsi dopo una discussione con il marito o il capo, districarsi tra politica e attualità, scegliere vestiti per la giornata, truccarsi, manicure, i capelli…) il punto di riferimento online per le mamme italiane con oltre 1.300.000 pagine viste al mese (fonte Google Analytics).