Digital

Mandarina Duck lancia lo shop online con WebRanking

WebRanking è stato scelto per il lancio della nuova attività di e-commerce di Mandarina Duck, gestita da Plastiweb (società del gruppo Finduck), attraverso una campagna di promozione incentrata sui motori di ricerca. Mandarina Duck, storico marchio italiano legato agli accessori e alla pelletteria, ha presentato il nuovo shop online (http://shop.mandarinaduck.com) e ha individuato nei motori di ricerca il canale più efficace per la propria pianificazione pubblicitaria in rete.

WebRanking (www.webranking.it), l'agenzia reggiana guidata da Nereo Sciutto e Stefano Caffagni, è stata scelta per progettare e coordinare l'attività di Search Engine Marketing attraverso un progetto sinergico che comprende la pianificazione ottimale del budget, il posizionamento (organico e sponsorizzato in keyword advertising) e il controllo in itinere del ROI. "Il nuovo shop ha bisogno di risultati concreti e misurabili. La scelta di investire il budget sul SEM è apparsa la più logica e proficua" dichiara Alessandro Leoni, AD di Plastiweb. "Mandarina Duck ha condiviso da subito il nostro approccio al web marketing molto pragmatico e basato sulla performance. Performance che riusciamo a misurare e massimizzare usando un canale flessibile e realmente efficace come sono motori di ricerca" afferma Nereo Sciutto, coordinatore marketing e comunicazione di WebRanking.