Digital

Marriott International lancia 'Do Not Disturb', la serie YouTube di Moxy Hotels con l’attrice Taryn Southern

In collaborazione con il Content Studio del gruppo, ideata la serie web per il social di Google che vedrà protagonisti, oltre all'ideatrice di Taryn Tv, alcuni celebri youtuber come FlulaMamrie Hart e Bart Baker. Gli attori, in un percorso di 8 episodi, condivideranno storie divertenti e originali ambientate al Moxy. La catena mondiale di alberghi social, al debutto in Italia nel 2014, si prepara alla sua espansione in Europa negli Stati Uniti prevista per il prossimo anno, con otto aperture in diverse città europee e dieci negli USA.
 
clicca per ingrandire
Moxy Hotels, il lifestyle brand contemporaneo di Marriott International, in collaborazione con il Content Studio del gruppo, ha lanciato 'Do Not Disturb', una nuova serie web di YouTube con la partecipazione di Taryn Southern, l’attrice e ideatrice di Taryn Tv.

La serie di otto episodi è disponibile sul sito ufficiale e sul canale YouTube Moxy, una divertente estensione virtuale del brand, ricco di energia e di personaggi interessanti.

"Abbiamo collaborato con importanti  influencer  di YouTube e permesso ai creatori di fare ciò che sanno fare meglio: raccontare storie originali, coinvolgere il pubblico e creare contenuti di intrattenimento dove il brand interpreta un personaggio nella storia", ha affermato Vicki Poulos, global brand director Moxy Hotels. "Abbiamo scelto di associare Moxy Hotels a Taryn Southern che, come il nostro brand, è giovane e non ha paura di sfidare lo  status quo".

'Do Not Disturb' è stato registrato in una ricostruzione di una camera Moxy negli YouTube Space di Los Angeles, in collaborazione con VidCon

In un'ambientazione stile pigiama party, Taryn incontra in ogni episodio una celebrità del web per divertenti chiacchierate sulle loro carriere, abitudini di viaggio ed esperienze stravaganti on the road

Altri ospiti speciali includono Sawyer Hartman, Bart Baker, Timothy DeLaGhetto, Lisa Schwartz, Steve Greene e Nikki Limo.

"Marriott International ha lanciato il suo Content Studio per produrre  contenuti coinvolgenti e divertenti che siano di appeal per i Millennials e che favoriscano la creazione di una comunità globale di appassionati di viaggi",  ha dichiarato David Beebe, vice president, creative and content marketing Marriott International. "La serie illustra perfettamente la strategia di Moxy Hotels, ossia quella di non voler interrompere ciò che interessa i consumatori, ma diventare parte di ciò che li colpisce e affascina attraverso la narrazione creativa".

Moxy Hotels, che ha debuttato a fine 2014 con il suo primo albergo a Milano Malpensa, si prepara alla sua espansione in Europa e negli Stati Uniti.

Nel 2016, sono previste otto aperture in diverse città europee, tra cui Monaco, Oslo, Londra e Aberdeen, e dieci negli USA, a New Orleans (French Quarter e Warehouse District), San Francisco, New York (Chelsea, Midtown, e Lower Manhattan), Chicago, Seattle, San Diego e Washington, DC.

Le camere tecnologiche di Moxy Hotels sono dotate di apertura senza chiave, screencast, numerose prese di corrente, illuminazione con sensori di movimento e connessione Wi-Fi veloce e gratuita.

Il Guestbook, situato nella hall, è una piattaforma digitale globale che sfrutta Instagram per raccogliere storie, immagini, citazioni, video ed esperienze da tutti coloro che passano per il Moxy.

Il Guestbook si colloca tra la vita digitale e quella reale e, come tutti i contenuti, vive non solo sul sito web, Instagram e sugli scermi Wi-Fi dell’hotel, ma è anche su una parete video, integrata nella strategia di progettazione.


AR