Digital

Media World invita alla Games Week su Facebook con Cayenne Digital

L'agenzia ha sviluppato un’applicazione per il social network per scoprire quanto si è esperti di videogame e per conquistare il diritto di partecipare alla Games Week, la manifestazione ufficiale dell'industria dei videogiochi che si tiene a Milano dal 4 al 6 novembre, di cui Media World è partner ufficiale. L’applicazione è stata sviluppata sul concept di Hagakure.
Cayenne Digital ha sviluppato per Media World un’applicazione Facebook per scoprire quanto si è esperti di videogame e per conquistare il diritto di partecipare alla Games Week, la manifestazione ufficiale dell'industria dei videogiochi che si tiene a Milano dal 4 al 6 novembre, di cui Media World è partner ufficiale.

Per giocare è sufficiente collegarsi alla fan page di Media World su Facebook (http://www.facebook.com/mediaworlditalia), cliccare sulla Tab 'Sei un Guru?', creare la propria Top 5 dai 50 videogiochi proposti e condividerla con gli amici. In questo modo si ottiene un biglietto omaggio per partecipare alla Games Week e la Top 5 più votata decreterà il guru dei videogame, che diventerà protagonista della Facebook Fan Page di Media World.

"Media World è molto attivo sui Social Media e sempre attento alla relazione con i propri utenti. Per questa occasione ha coinvolto i games-addicted in un'attività partecipativa che consente loro di ottenere il biglietto di ingresso ad uno degli appuntamenti più importanti per il mondo dei videogame", afferma Paola Naldi, Digital creative Director di Cayenne.

L’applicazione è stata sviluppata sul concept di Hagakure, l'agenzia che gestisce l’attività sui social media per Media World.

Hanno lavorato al progetto, oltre a Paola Naldi, Manuela Bernardelli (web designer) e Stefano Cobianchi (web developer).

SP