Digital
Mediajobs.it lancia il nuovo sito e festeggia il primo anno di attività
Mediajobs.it festeggia il traguardo del primo anno di attività in Italia. In questi giorni il portale ha raggiunto e superato la quota di 6.000 utenti iscritti e ha registrato un costante aumento del traffico sul sito con quasi 20.000 visite complessive solo nell'ultimo mese e oltre il 40% di nuovi visitatori.
Grazie ai feedback raccolti da parte delle aziende clienti e dai dati emersi dalla prima community survey realizzata tra gli utenti, mediajobs.it ha lanciato in questi giorni il suo nuovo sito rinnovato nel look secondo un progetto di restyling che ha coinvolto tutti i 10 Paesi del network. Tra i nuovi servizi: un sistema di pagamento con carta di credito; la possibilità di inviare mail a gruppi di candidati selezionati direttamente dall'azienda; l'apertura strutturale agli annunci per le posizioni in Stage con un pricing fortemente competitivo per le aziende inserzioniste.
Inoltre, grazie alla partnership con Quantum Marketing Italia, mediajobs.it ha ringraziato i suoi clienti con un buono valido per un ingresso al cinema per la visione di qualsiasi film nelle sale Hollywood Movie Money: oltre 2100 schermi convenzionati su tutto il territorio nazionale.

