Digital
Mediaset.it: 110 mln di filmati visti nella primavera 2010
Da gennaio a maggio boom di visite per la prima stagione del nuovo portale di contenuti televisivi Mediaset accessibili online, con un record di 28 milioni di filmati consultati nel solo mese di febbraio. Video.Mediaset.it ha già pronto un palinsesto estivo ricco di novità con contenuti premium gratuiti mai visti primi sul web.
Si chiude con un autentico boom la prima stagione di Video.Mediaset.it, il nuovo portale di filmati televisivi Mediaset accessibili online: da gennaio a maggio sono stati 110 milioni i video complessivi visti dal pubblico web con un record di 28 milioni di filmati consultati nel solo mese di febbraio.I tre filmati in assoluto più guardati riguardano altrettanti programmi di punta delle reti Mediaset: Le Iene (373.000 visioni), Grande Fratello (218.000) e Pomeriggio 5 (211.000). In attesa della ripresa autunnale, Video.Mediaset.it non chiude per ferie: ha preparato un palinsesto estivo ricco di novità con contenuti premium gratuiti mai visti primi sul web.
“Grande Fratello 1”: tutti i video del prime time e del day time della mitica prima edizione, con le video chat esclusive dei concorrenti più amati dell’esordio: Rocco, Salvo, Sergio e Maria Antonietta. “Aspettando Scherzi a parte”: solo il meglio del meglio degli scherzi realizzati dal 1992 a oggi, un’irresistibile carrellata su 18 anni di agguati ai vip tutti da ridere.
Saranno visibili gratuitamente fino a metà settembre gli episodi interi delle serie tv di maggiore successo. Tra le altre: Elisa di Rivombrosa 1, L’Onore e il Rispetto 1 e 2, Squadra Antimafia 1, Intelligence, Ris 1/2/3/4/5, Amiche mie, Anna e i cinque, Un ciclone in famiglia 1/2/3…
Un nuovo format di video tutti dedicati al cinema: backstage, interviste, making off, curiosità e gossip sui migliori titoli della stagione.
Tutta l’offerta di TgCom e Sport Mediaset sarà disponibile anche su iPad: un mondo di informazione disponibile sempre e ovunque.

