Digital
Mediattiva cura il minisito dedicato a Babybel Olive
Il progetto web, curato dall'agenzia multimediale Mediattiva, è stato realizzato mantenendo le linee guida del sito ufficiale ma si rivolge a un target più adulto. La presentazione del nuovo prodotto non è affidata infatti ai 'classici' personaggi Tommy, Danny e Sunny che guidano la navigazione del sito di Babybel rosso , ma pone al centro dell'attenzione i due attori principali, formaggio e olive, perseguendo comunque gli stessi obiettivi del resto del sito: ironia, gioiosità e divertimento.
Il minisito è accessibile direttamente dall'home page di Babybel rosso, cliccando a destra sulla novità Babybel con Olive : ed ecco subito in primo piano la descrizione della nascita del nuovo Babybel, frutto dell'innamoramento tra Babybel e un'oliva verde. La storia d'amore è ripresa dalla campagna stampa e tv.
All'interno delle pagine è possibile scoprire tutte le informazioni sul prodotto e i consigli per gustarlo al meglio, i valori nutrizionali e la gallery con il nuovo spot e la pagina stampa. In più c'è la possibilità di iscriversi alla newsletter, per non perdere e conoscere in anteprima tutte le novità del mondo Babybel.