UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Medusa promuove ‘Le morti di Ian Stone’ con il Wide Spot di One Italia

E’ online fino al 20 luglio su Leonardo.it la campagna della nuova pellicola pianificata da MediaItalia. La cdp ha scelto ancora una volta il formato speciale che permette di vedere uno spot da 7” o 15”a schermo intero sul proprio PC.

E' online su Leonardo.it la campagna di promozione della nuova pellicola di Medusa. La casa di produzione cinematografica ha deciso di supportare il lancio del film 'Le morti di Ian Stone' con il Wide Spot di One Italia, pianificato sui canali a target del portale Leonardo.it fino al 20 luglio. La pianificazione è a cura di MediaItalia.

Sull'onda del successo delle campagne dei film 'Next' e 'The Hitcher', promossi su Leonardo.it con il Wide Spot, Medusa ha scelto anche questa volta questo formato speciale. Per tutta la settimana gli utenti potranno ammirare il trailer del film 'Le morti di Ian Stone' sul canale cinema di Leonardo.it, FilmUp.com. Il WideSpot è il formato ideato da One Italia che permette di vedere uno spot da 7" o 15"a schermo intero sul proprio PC.

"Siamo molto soddisfatti del rapporto di fiducia instaurato con Medusa e MediaItalia – racconta Patrizia Conte, responsabile concessionaria di One Italia – Abbiamo lavorato diverse volte in precedenza insieme, spesso utilizzando proprio il Wide Spot. Credo che questo formato sia l'ideale per lanciare i film delle case di produzione cinematografiche, riesce infatti a trasmettere le emozioni in modo diretto e non invasivo. Il fatto che Medusa continui a sceglierci mostra l'efficacia di questo formato che registra quote di click rate anche superiore al 10%".