UPDATE:
Bea World 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.BEA World Festival 2025. L’analisi di Julius Solaris sulla nuova era della live communication: "L'evento è un motore culturale, economico e umano. E la sua evoluzione è solo all’inizio"
Digital

Medusa sceglie Intelia per il lancio di 'Grindhouse'

Il progetto di comunicazione ideato per il nuovo film di Quentin Tarantino si articola in due sezioni: un concorso 'Vincicinema', online sul canale cinema di Leonardo.it, FilmUp, e una campagna di adv con un Wide Spot e format classici sui siti a target del Network. Pianifica MediaItalia.

La casa di produzione cinematografica Medusa ha scelto di promuovere il lancio del nuovo film di Quentin Tarantino sui canali cinema del network Intelia con un concorso online e il Wide Spot. Il progetto della campagna è stato ideato da Intelia e la pianificazione è a cura di MediaItalia.

Il progetto di comunicazione ideato da Intelia per la pellicola 'Grindhouse' si articola in due sezioni: un concorso 'Vincicinema', online sul canale cinema di Leonardo.it, FilmUp, e una campagna di adv con un Wide Spot e format classici sui siti a target del Network.

Il concorso' Vincicinema', visibile all'indirizzo http://filmup.leonardo.it/vinci-cinema/grindhouse.php , mette in palio t-shirt con l'immagine del nuovo film di Tarantino. Per partecipare basta rispondere correttamente a tre domande sul regista e sul film e poi compilare la scheda con i propri dati.

La seconda parte della campagna è il WideSpot con il trailer di Medusa di 'Grindhouse'. Il WideSpot è il format ideato da Intelia che permette di vedere uno spot da 7" o 15"a schermo intero sul proprio PC. E' possibile personalizzare il prodotto in più modi; rendere lo spot cliccabile per rimandare al sito del cliente, studiare una grafica ad hoc della maschera di apertura dello spot e trovare ancora nuove soluzioni in base alle esigenze del cliente.

A supporto del concorso e del Wide Spot è stata pianificata una campagna adv con formati classici sui siti a target del network Intelia. La campagna è online fino al 3 giugno 2007.