Digital
Meetic è 'il partner più affidabile' con Profero
La campagna, pianificata internamente sui principali siti e portali italiani, è ideata dall'art Ilaria Del Ponte e dai copy Andrea Torcoli e Rosanna Orlando con la direzione creativa di Rosanna Orlando.
E' firmata Profero Italia la nuova
campagna banner di Meetic , azienda di dating online.
La sicurezza e la serietà del servizio, principi base della filosofia di Meetic, sono espressi dal claim 'Il partner più affidabile per chi cerca un partner.'
La campagna, un fumetto dai toni romantici, è ideata dall'art Ilaria Del Ponte e dai copy Andrea Torcoli e Rosanna Orlando con la direzione creativa di Rosanna Orlando.
Protagonista è una ragazza dall'aria sognante che racconta con trasporto del suo ultimo amore. Solo alla fine scopriamo che non sta parlando del suo uomo ideale bensì di Meetic.
La pianificazione è interna e include diversi tra i più importanti siti e portali italiani, tra i quali Libero, Tiscali, Yahoo, Lastminute e altri.