Digital
Meetic al 1° posto nella classifica dei siti di incontri in Italia
Meetic, azienda di dating online, si conferma al primo posto nella classifica dei siti di incontri in Italia con un audience unica di 379.000 utenti e con oltre 90 milioni di pagine viste nel mese di ottobre (fonte Nielsen/NetRatings ottobre 2006). Il diretto inseguitore è distanziato da una differenza percentuale del 35% per l'audience unica e del 78% per le pagine viste. Meetic ha raggiunto inoltre un alto tempo per persona, pari a 1 ora e 44 minuti. Le partnership con grandi portali italiani come i canali incontri di Libero, Tiscali e Yahoo hanno portato al raggiungimento di 550.000 visitatori unici nel mese di settembre (fonte Nielsen settembre).
Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic, dichiara: "La leadership nella classifica dei siti di dating in Italia conferma una scelta corretta nelle nostre strategie di marketing. La particolare attenzione al posizionamento della Brand sul vero amore, la sicurezza e il controllo, grazie ad un customer care di oltre 60 persone, sono le caratteristiche che hanno recentemente permesso a grandi aziende come Fiat e American Express di scegliere Meetic per la loro pianificazione." Fiat con Alfa 147 , online dal 29 novembre al 4 dicembre 2006 ed American Express dal 26 novembre fino al 15 dicembre sono due delle più recenti campagne advertising pianificate in quest'ultimo da Adlink, la concessionaria di spazi di Meetic Italia.