Digital
Meetic trova l'amore con Profero
È online la campagna digitale, ideata dagli art Ilaria Del Ponte e Francesca Bello e dal copy Nicola Pecori con la direzione creativa di Rosanna Orlando, del sito di dating che ha l'obiettivo di comunicare la serietà e l'affidabilità dei suoi servizi.
È online la nuova campagna digitale, a cura di
Profero Italia, di Meetic
, sito di dating, con l'obiettivo di comunicare,
a chi cerca un partner, la serietà e l'affidabilità dei suoi servizi.
Per questo l'immagine chiave della campagna mostra una coppia abbracciatasulla prua di una barca, a rappresentare le capacità di Meetic di condurre gli utenti sulla giusta rotta verso l'amore.
Efficacia e serietà del servizio sono sottolineate dalla headline 'Meetic. La rotta più sicura verso l'amore', mentre il pay off istituzionale 'Le regole sono cambiate' chiude il cerchio evidenziando come il nuovo approccio alla ricerca dell'amore sia un segno dei tempi che cambiano.
La creatività, ideata dagli art Ilaria Del Ponte e Francesca Bello e dal copy Nicola Pecori con la direzione creativa di Rosanna Orlando , è stata prodotta in più di 30 formati. La pianificazione è interna e include diversi tra i più importanti siti e portali italiani, tra cui Libero, Lastminute, Yahoo, Tiscali e altri.

