UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

"Mettici la faccia!" con Tiscali e Ninja LAB

Interazione, partecipazione e condivisione sono gli elementi chiave della nuova campagna banner della società di telecomunicazioni che fa degli utenti i veri protagonisti. I banner andranno sui principali siti italiani tra cui Gazzetta, Corriere, Repubblica, MSN, Yahoo e, ovviamente, Tiscali.

Interazione, partecipazione e condivisione sono gli elementi chiave della nuova iniziativa di Tiscali "Mettici la faccia!" finalizzata alla realizzazione di una campagna banner che fa degli utenti i veri protagonisti. "Mettici la faccia!", on line fino al 4 novembre all'indirizzo http://metticilafaccia.tiscali.it , è un concorso che ha il duplice obiettivo di dare visibilità agli utenti e di coinvolgerli in un divertente contest a premi. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Ninja LAB di Ninja Marketing, laboratorio creativo specializzato nell'applicazione delle tecniche più innovative di marketing.

Attraverso una serie di semplici step i partecipanti potranno realizzare una vignetta inserendo una propria foto su uno dei personaggi proposti da "Mettici la faccia!". I personaggi tra cui scegliere sono raccolti in categorie che spaziano dallo sport al cinema, dalla storia alla geografia. Ogni settimana le 10 vignette più votate saranno tra le creatività utilizzate per la campagna di comunicazione on line del concorso. I loro autori potranno quindi vedere la propria faccia sui principali siti italiani tra cui Gazzetta, Corriere, Repubblica, MSN, Yahoo e, ovviamente, Tiscali . Inoltre i primi 10 classificati di ogni settimana parteciperanno all'estrazione di numerosi premi come abbonamenti ADSL Tiscali, console Nintendo Wii, lettori iPOD Nano e navigatori satellitari Tom Tom One, mentre il vincitore finale del concorso si aggiudicherà una crociera per 4 persone.