UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

"Mettici la faccia!" con Tiscali e Ninja LAB

Interazione, partecipazione e condivisione sono gli elementi chiave della nuova campagna banner della società di telecomunicazioni che fa degli utenti i veri protagonisti. I banner andranno sui principali siti italiani tra cui Gazzetta, Corriere, Repubblica, MSN, Yahoo e, ovviamente, Tiscali.

Interazione, partecipazione e condivisione sono gli elementi chiave della nuova iniziativa di Tiscali "Mettici la faccia!" finalizzata alla realizzazione di una campagna banner che fa degli utenti i veri protagonisti. "Mettici la faccia!", on line fino al 4 novembre all'indirizzo http://metticilafaccia.tiscali.it , è un concorso che ha il duplice obiettivo di dare visibilità agli utenti e di coinvolgerli in un divertente contest a premi. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Ninja LAB di Ninja Marketing, laboratorio creativo specializzato nell'applicazione delle tecniche più innovative di marketing.

Attraverso una serie di semplici step i partecipanti potranno realizzare una vignetta inserendo una propria foto su uno dei personaggi proposti da "Mettici la faccia!". I personaggi tra cui scegliere sono raccolti in categorie che spaziano dallo sport al cinema, dalla storia alla geografia. Ogni settimana le 10 vignette più votate saranno tra le creatività utilizzate per la campagna di comunicazione on line del concorso. I loro autori potranno quindi vedere la propria faccia sui principali siti italiani tra cui Gazzetta, Corriere, Repubblica, MSN, Yahoo e, ovviamente, Tiscali . Inoltre i primi 10 classificati di ogni settimana parteciperanno all'estrazione di numerosi premi come abbonamenti ADSL Tiscali, console Nintendo Wii, lettori iPOD Nano e navigatori satellitari Tom Tom One, mentre il vincitore finale del concorso si aggiudicherà una crociera per 4 persone.