Digital

"Mettici la faccia!" con Tiscali e Ninja LAB

Interazione, partecipazione e condivisione sono gli elementi chiave della nuova campagna banner della società di telecomunicazioni che fa degli utenti i veri protagonisti. I banner andranno sui principali siti italiani tra cui Gazzetta, Corriere, Repubblica, MSN, Yahoo e, ovviamente, Tiscali.

Interazione, partecipazione e condivisione sono gli elementi chiave della nuova iniziativa di Tiscali "Mettici la faccia!" finalizzata alla realizzazione di una campagna banner che fa degli utenti i veri protagonisti. "Mettici la faccia!", on line fino al 4 novembre all'indirizzo http://metticilafaccia.tiscali.it , è un concorso che ha il duplice obiettivo di dare visibilità agli utenti e di coinvolgerli in un divertente contest a premi. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Ninja LAB di Ninja Marketing, laboratorio creativo specializzato nell'applicazione delle tecniche più innovative di marketing.

Attraverso una serie di semplici step i partecipanti potranno realizzare una vignetta inserendo una propria foto su uno dei personaggi proposti da "Mettici la faccia!". I personaggi tra cui scegliere sono raccolti in categorie che spaziano dallo sport al cinema, dalla storia alla geografia. Ogni settimana le 10 vignette più votate saranno tra le creatività utilizzate per la campagna di comunicazione on line del concorso. I loro autori potranno quindi vedere la propria faccia sui principali siti italiani tra cui Gazzetta, Corriere, Repubblica, MSN, Yahoo e, ovviamente, Tiscali . Inoltre i primi 10 classificati di ogni settimana parteciperanno all'estrazione di numerosi premi come abbonamenti ADSL Tiscali, console Nintendo Wii, lettori iPOD Nano e navigatori satellitari Tom Tom One, mentre il vincitore finale del concorso si aggiudicherà una crociera per 4 persone.