Digital

Microsoft Digital Advertising Solutions per la Mini campagna on line

L'auto inglese si rivolge al proprio target in maniera diretta e interattiva con un sito web interamente dedicato allo stile Mini.

Per la Mini , auto rivolta al target più giovane, il gruppo inglese Bmw, ha deciso di rivolgersi a Microsoft Digital Advertising Solutions per lanciare la sua nuova campagna on-line.

A partire dal 22 maggio gli utenti che fanno parte della Community Mini avranno la straordinaria opportunità di accedere al sito 'Mini Driver Lounge'. Per diventarne membro è necessario essere proprietario di una Mini,  visitare il sito www.mini.it e registrarsi nella sezione 'Mini Driver Lounge' inserendo il numero di targa e di telaio dell'auto.

In questo modo gli utenti avranno l'opportunità di accedere ad una pagina Web dove scaricare sfondi, emoticons e winks per personalizzare le finestre di Windows Live Messenger con i colori e i loghi dell'auto preferita.

La campagna, articolata attraverso un mini sito e il servizio Windows Live Messenger, permette di invitare i consumatori a sentirsi parte di una comunità, ma soprattutto di parlare ai propri target di riferimento in maniera interattiva e diretta.