Digital
Mokador si rinnova anche sul web
Mokador, l'azienda italiana produttrice di caffè e macchine per il caffè con sede a Faenza, presenta il nuovo sito completamente rivisto nella veste grafica e contenutistica.
Il restyling rientra nel più ampio progetto di rinnovo dell'immagine dell'azienda avviato da Mokador da qualche mese a questa parte per essere in linea con il giovane target di consumatore. Traendo ispirazione dal mondo del design, Mokador ha puntato su essenzialità, eleganza e raffinatezza. Il sito propone come nuova icona Mokador una giovane donna, dinamica e moderna, stereotipo della sociètà di oggi. Un'immagine vitale dunque e piena di energia, in linea con il target del consumatore moderno attento anche alle novità tecnologiche a cui Mokador si rivolge offrendo sempre un prodotto di altissima qualità.
Facile da consultare e intuitivo, il sito è ricco di informazioni riguardo la storia di Mokador, dalla fondazione ad oggi, e la gamma dei prodotti: per canale bar, con una ricca varietà di miscele, e per la rete vending, con un'ampia proposta di cialde che garantiscono l'alto standard qualitativo del caffè Mokador ottenuto con la macchina espresso Pepita.
Infine, è possibile trovare notizie sui Concept Bar Mokador: luoghi ricchi di atmosfera dove il profumo del caffè si miscela a quello del buon gusto il cui mood è stato affidato a Paolo Lungo, illustratore e docente di moda e design presso alcuni prestigiosi istituti. Il sito lascia inoltre trasparire in ogni dettaglio la cura che l'azienda mette in un caffè fatto a regola d'arte e l'attenzione per ogni fase della lavorazione per mantenere inalterato il gusto delle migliori specie di caffè.
Offrire un prodotto di altissimo livello e qualità superiore, ha permesso a Mokador di affermarsi con successo anche all'estero dove l'azienda è diventata un esempio di made in Italy. Il sito informa, infatti, anche sulla presenza Mokador nel mondo ed è consultabile in quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.