UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Monrif Net e Il Tempo annunciano la 'Syndication Italiana di testate on line'

Monrif Net e la Società Editrice Il Tempo annunciano la firma di un accordo triennale che prelude la nascita della prima Syndication Italiana di testate giornalistiche on line.

Monrif Net (Internet Company del Gruppo Poligrafici Editoriale ed editrice di Quotidiano.net) fornirà al nuovo partner le proprie risorse tecnologiche e condividerà i contenuti editoriali, sviluppando attività di marketing comuni. Il Tempo.it, testata web dell'omonimo quotidiano romano di proprietà dell'editore Domenico Bonifaci, utilizzerà il sistema editoriale (C.M.S.) già presente presso la redazione di Monrif Net e tutti gli applicativi di ultima generazione dedicati al social networking già fruibili dai lettori di Quotidiano.net.

Questa sinergia consentirà di avviare significative iniziative nella creazione e condivisione dei contenuti editoriali utili anche alla finalizzazione di accordi di marketing con siti partner. Monrif Net prevede di allargare il network ad altre testate on line radicate sul territorio e con una forte vocazione all'informazione locale, con il vantaggio di poter mettere a fattor comune le proprie risorse tecnologiche e costruire un'offerta di contenuti capillare e diffusa che si rivolga a una audience di dimensioni nazionali. Le testate che parteciperanno al network avranno evidenti e positive ricadute sia sul piano della completezza dei contenuti offerti che su quello della raccolta pubblicitaria, in quanto potranno disporre di una audience numericamente rilevante, qualificata, e segmentata geograficamente.