UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Morato è 'pane ufficiale' di Aldo Giovanni e Giacomo e invita al cinema con Bitmama

Quest’anno il brand diventa Pane ufficiale del film “Il ricco il povero e il maggiordomo”, in questi giorni nelle sale cinematografiche e promuove su facebook e sul sito www.moratopane.com il concorso 'Vinci un anno di cinema con Morato', un divertente quiz che premia i più fortunati con biglietti e abbonamenti annuali per la stagione cinematografica.
clicca per ingrandire
 Si aggiunge alla campagna un piano editoriale tematico che rivisita i classici del cinema con ricette ispirate alle pellicole che hanno fatto la storia.

Morato
sostiene il grande cinema e negli anni ha collaborato con  Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raul Bova e Luca Argentero.

Quest’anno il brand diventa Pane ufficiale di Aldo Giovanni e Giacomo nel film “Il ricco il povero e il maggiordomo”, in questi giorni nelle sale cinematografiche.

Per festeggiare questa unione, Morato insieme a Bitmama ha dato il via ad una campagna promozionale.

Per chi ha fame di cinema, è on line su Facebook e sul sito www.moratopane.com il concorso 'Vinci un anno di cinema con Morato', un divertente quiz che premia i più fortunati con biglietti e abbonamenti annuali per la stagione cinematografica.

Sei ricco, povero o maggiordomo? Basta registrarsi e rispondere alle domande per scoprire il proprio profilo e accedere all’instant win: si può provare a vincere ogni giorno!
È stato realizzato uno speciale ricettario del buonumore ispirato ai personaggi del film all’interno della rivista Cotto e Mangiato. Tutte le ricette sono state pubblicate anche nella sezione Pane & Idee del sito internet, per accontentare anche i palati digitali.  

Si aggiunge alla campagna un piano editoriale tematico che rivisita i classici del cinema in modo “gustoso “, con ricette ispirate alle pellicole che hanno fatto la storia.

www.moratopane.com

Facebook: facebook.com/MoratoPane
Twitter: twitter.com/MoratoPane
Instagram: instagram.com/moratopane

EC