Digital

Morato protagonista al Cibus con Bitmama

L'azienda attiva da 25 anni nel mondo della panificazione si presenta per la prima volta nella sua nuova veste come 'Morato Pane e Idee', una 'modern bakery' capace di trasformare la bontà semplice del pane nel vero protagonista della tavola, reinterpretato con un pizzico di fantasia. Lanciato anche il nuovo sito realizzato per declinare anche sul digital la nuova filosofia del brand.
In occasione del Cibus, Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma, Morato, attiva da 25 anni nel mondo della panificazione, presenta alcune novità insieme a Bitmama.

Innanzitutto, dal 5 all’8 maggio Morato si presenta dunque per la prima volta nella sua nuova veste come 'Morato Pane e Idee', una 'modern bakery' capace di trasformare la bontà semplice del pane nel vero protagonista della tavola, reinterpretato con un pizzico di fantasia.

L’appuntamento a Cibus è un’importante vetrina per far 'gustare' al suo pubblico il nuovo posizionamento, all’interno di uno speciale allestimento che riflette i valori del brand: trasparenza, expertise e creatività.

Qui sarà presentato il nuovo volto di Morato all’insegna di una strategia di brand orientata alla 'food inspiration' e contrassegnata da un completo cambio di immagine a partire dal logo e da un innovativo restyling del packaging.

All’interno dello stand, inoltre, sarà possibile gustare non solo sfiziose interpretazioni dei prodotti Morato in chiave 'finger food', ma anche scoprire il nuovo sito, www.moratopane.com, realizzato in collaborazione con Bitmama per declinare anche sul digital la nuova filosofia del brand.

Il nuovo sito di 'Morato Pane e Idee', infatti, non solo presenta ogni prodotto associandolo sempre ad uno sfizioso contesto d’uso in cucina, ma propone anche tante idee per interpretare il pane Morato attraverso incredibili abbinamenti, per una tavola sempre creativa e capace di stupire.

SP