Digital
MRM//McCann vince il pitch digital per il brand Fiorucci e la nuova linea Amarsi D+
La strategia prevede il rinnovamento totale della piattaforma digitale www.fioruccifood.it, lo sviluppo delle attività di branded content e social engagement e il lancio sul mercato italiano della nuova linea di prodotti Amarsi D+. Ricordiamo che sul fronte creativo l'agenzia di riferimento di Fiorucci è McCann Worldgroup.
Fiorucci Food ha scelto MRM//McCann, digital full-service agency di McCann Worldwide Group, come partner di riferimento per tutte le attività digital del 2014.La strategia prevede il rinnovamento totale della piattaforma digitale www.fioruccifood.it, lo sviluppo delle attività di branded content e social engagement e il lancio sul mercato italiano della nuova linea di prodotti Amarsi D+.
Come si legge nella nota stampa, l’agenzia ha vinto il pitch per la sua forte propensione all’innovazione e alla creatività proponendo soluzioni in grado di far evolvere i touch point digitali in asset strategici di business per i due marchi.
La pianificazione delle attività prevede il lancio a breve della linea Amarsi D+, mentre nei prossimi mesi è previsto l’online della nuova piattaforma digitale Fiorucci.
“Siamo molto orgogliosi di questo risultato e soprattutto siamo molto contenti della prossimità d’intenti con il cliente sulla visione strategica e dell’entusiasmo condiviso sui vari progetti, che vedranno la luce molto presto” - afferma Federico Cornejo (nella foto), CEO di MRM//McCann.
Ricordiamo che sul fronte creativo l'agenzia di riferimento di Fiorucci è McCann Worldgroup.
EC

