Digital

MRM e Vodafone portano Chris Max su Facebook

Da oggi 28 novembre è online sul noto social network la pagina dedicata al personaggio ideato dall'agenzia che si è aggiudicata il il budget online della campagna unconventional di Christmas Card Messaggi.

MRM WW Italia si è aggiudicata il budget online del progetto speciale Chris Max per la comunicazione online 'non convenzionale' della Christmas Card Messaggi di Vodafone .

La campagna ideata con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, a cui hanno lavorato l'art Chiara Graziosi e i copy Daniela Calvanico, Enrico Cibelli e Riccardo Froscianti , ha l'obiettivo di catalizzare l'attenzione di un pubblico tecnologicamente evoluto su un nuovo personaggio: Chris Max.

Chris Max ha origini nord europee ma la sua casa è il mondo. Generoso con tutti (specialmente a Natale, ovviamente), ha amici ovunque e ama mantenere contatti con loro. Ha una fan page su Facebook (da oggi 28 novembre all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/Chris-Max/46479332353 ) e molti dei suoi video sono pubblicati su YouTube. L'inseparabile cihuahua Bell lo accompagna in tutte le sue avventure, come il mitico paio di occhiali dai quali si separa solo se costretto .

Ora Chris Max si prepara a conquistare anche l'Italia dalla sua pagina di Facebook dove regalerà Vodafone Christmas Card Messaggi a tutti coloro che, al momento giusto, vorranno misurarsi con il suo speciale test 'quanto ci stai dentro'.