UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

MRM Worldwide firma il sito Cornetto International

MRM Worldwide, l'agenzia Digital&CRM marketing di McCann Worldgroup, realizza per Unilever il sito Cornetto International www.cornetto.com, un progetto che, partendo dalla consolidata esperienza italiana, lancia la stessa promozione in sette paesi europei.

L'iniziativa nasce da un'unica idea creativa e dalla medesima piattaforma tecnologica, declinata per ogni singolo paese (Austria, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Irlanda del Nord e Repubblica d'Irlanda, Portogallo, Svizzera Tedesca e Svizzera Francese) con localizzazioni e adattamenti richiesti dal singolo mercato e dallo specifico target di riferimento.

Come nelle precedenti comunicazioni di Cornetto, i concetti portanti della creatività sono musica e condivisione. L'utente potrà inviare via SMS oppure tramite web un codice alfanumerico che trova sotto al coperchio dei prodotti della gamma Cornetto. Per ogni paese sono proposti premi differenti ispirati al mondo della musica: per l'Italia sono in palio ogni giorno 500 € di Musica in buoni acquisto Fnac e inoltre gli utenti possono partecipare all'estrazione finale di un tour a tutto rock a Londra; per il Portogallo ogni giorno sono in palio cinque concerti di grandi artisti, per due persone.

A livello internazionale MRM ha supportato il progetto realizzando una campagna banner i cui elementi distintivi sono la musica e il piacere di vivere in compagnia. Per Italia, Portogallo e Irlanda, oltre alla campagna online è stata pianificata anche la campagna radio e televisiva.

Il sito italiano presenta anche Audition, l'iniziativa rivolta ad artisti e band emergenti che giunge quest'anno alla quinta edizione e offre ancora una volta l'opportunità unica di vivere l'emozione del palco a giovani promesse del panorama musicale nazionale.