Digital

MSC Crociere personalizza il sito di eDreams

Da oggi è on air l'accordo stipulato fra eDreams e MSC Crociere che prevede la personalizzazione dei contenuti, a marchio MSC Crociere, del tab "Crociere" presente in home page sul sito www.edreams.it. La partnership fra l'agenzia di viaggi on line, operante nel mercato Sud Europa e la compagnia crocieristica italiana, con sede a Napoli, è articolata su più fronti.

Oltre al tab che rimanderà ad una pagina interamente a cura di MSC Crociere, dove verranno proposte tutte le migliori offerte della compagnia di navigazione, l'accordo prevede azioni di adv, la sponsorizzazione delle newsletter di eDreams e azioni di direct marketing. Per tutti i sei mesi della durata del contratto, MSC Crociere apparirà con un banner 468 x 60 in general rotation sulle pagine di eDreams. A partire dal 23 luglio, per 3 ripetizioni, verrà inviato, con la newsletter, un maxi banner 468 x 118 che rimanda alla sezione dedicata e a partire dalla fine di agosto sono previsti due invii di newsletter dedicate, con uno spazio in posizione header, di 600 x 400.

"Con questa nuova collaborazione, ci pregiamo di annoverare MSC Crociere fra i nostri inserzionisti. eDreams persegue la sua strategia di presentare ai suoi milioni di visitatori solo prodotti di altissima qualità e i nomi migliori nel panorama turistico nazionale. MSC Crociere è la prima compagnia italiana, presente in ben 30 paesi nel mondo e abbiamo trovato dunque affinità fra questo gruppo affermato e di successo con il nostro portale, primo nel mercato Sud Europa con una politica espansionistica che ci vede in questo periodo protagonista di due nuovi battesimi, quelli dei portali www.edreams.fr e www.edreams.pt". Così commenta James Hare – presidente e co-fondatore di eDreams. "Siamo molto orgogliosi del nuovo agreement con eDreams in quanto operatore di valenza nazionale ed internazionale; eDreams ci supporta nella nostra strategia di vendite dirette alle AdV con un occhio attento agli sviluppi di trade online" commenta Leonardo Massa, direttore commerciale Italia, Spagna e Portogallo di MSC Crociere.