UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

MSC Crociere personalizza il sito di eDreams

Da oggi è on air l'accordo stipulato fra eDreams e MSC Crociere che prevede la personalizzazione dei contenuti, a marchio MSC Crociere, del tab "Crociere" presente in home page sul sito www.edreams.it. La partnership fra l'agenzia di viaggi on line, operante nel mercato Sud Europa e la compagnia crocieristica italiana, con sede a Napoli, è articolata su più fronti.

Oltre al tab che rimanderà ad una pagina interamente a cura di MSC Crociere, dove verranno proposte tutte le migliori offerte della compagnia di navigazione, l'accordo prevede azioni di adv, la sponsorizzazione delle newsletter di eDreams e azioni di direct marketing. Per tutti i sei mesi della durata del contratto, MSC Crociere apparirà con un banner 468 x 60 in general rotation sulle pagine di eDreams. A partire dal 23 luglio, per 3 ripetizioni, verrà inviato, con la newsletter, un maxi banner 468 x 118 che rimanda alla sezione dedicata e a partire dalla fine di agosto sono previsti due invii di newsletter dedicate, con uno spazio in posizione header, di 600 x 400.

"Con questa nuova collaborazione, ci pregiamo di annoverare MSC Crociere fra i nostri inserzionisti. eDreams persegue la sua strategia di presentare ai suoi milioni di visitatori solo prodotti di altissima qualità e i nomi migliori nel panorama turistico nazionale. MSC Crociere è la prima compagnia italiana, presente in ben 30 paesi nel mondo e abbiamo trovato dunque affinità fra questo gruppo affermato e di successo con il nostro portale, primo nel mercato Sud Europa con una politica espansionistica che ci vede in questo periodo protagonista di due nuovi battesimi, quelli dei portali www.edreams.fr e www.edreams.pt". Così commenta James Hare – presidente e co-fondatore di eDreams. "Siamo molto orgogliosi del nuovo agreement con eDreams in quanto operatore di valenza nazionale ed internazionale; eDreams ci supporta nella nostra strategia di vendite dirette alle AdV con un occhio attento agli sviluppi di trade online" commenta Leonardo Massa, direttore commerciale Italia, Spagna e Portogallo di MSC Crociere.