UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Muji on line anche nella versione italiana

Il nuovo sito web di Muji - www.muji.it - , marchio del design no logo, che si contraddistingue per il principio fondamentale di sviluppare nuovi prodotti tenendo sempre presente l'impatto ambientale, arriva on line anche nella versione italiana.

Il sito, che si propone di far vivere al visitatore un percorso emozionale, ricco di immagini e dalla grafica accattivante, si presenta come una vetrina, dove è possibile consultare l'ampia gamma di prodotti, ottenere accurate informazioni tecniche e scoprire i servizi offerti.  Quattro le sezioni principali: Chi Siamo, relativa alla storia e alla mission dell'Azienda; Acquista On line, dove è possibile consultare i prezzi e i dati tecnici di tutte le collezioni, Aree News e Punti Vendita, dove sono indicati gli indirizzi degli store di tutto il mondo, completi di orari di apertura, e le numerose iniziative legate al mondo Muji.

Entro la fine dell'anno, sarà attiva la possibilità di effettuare acquisti on line da tutta Italia.