UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Nasce 7itv realizzata da Nascar

È online www.7itv.tv, nuova tv online realizzata da Nascar per Citel Group, azienda che opera nel settore dell'Information Technology.

Si tratta un progetto che mira a definire un nuovo modello di tv che sfrutta il web come canale per una comunicazione pluridirezionale e partecipata. La piattaforma web poggia su un'infrastruttura tecnologica robusta e all'avanguardia, basata sul protocollo di trasmissione IP in grado di supportare la trasmissione di flussi consistenti di dati (video, audiovisivi, contenuti multimediali, etc.). Fiore all'occhiello della web-tv è il player sviluppato con tecnologia Flash, capace di gestire il palinsesto in streaming in maniera completamente automatizzata.

Seven-i-tv si propone come modello di web-tv centrata sulla partecipazione dell'utente, a cui offre non solo la fruizione on demand dei filmati e degli audiovisivi, ma soprattutto la possibilità di inviare contenuti auto-prodotti e semiprofessionali.

"Seven-i è un progetto che si distingue per la qualità delle tecnologie sviluppate e l'audacia della filosofia di comunicazione che la sostiene - afferma Antonio Picone, direttore tecnico di Nascar -. E' un progetto che ha entusiasmato gli sviluppatori della web agency e li ha visti integrare idee e competenze per lo sviluppo di soluzioni innovative e affidabili".