UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Nasce il nuovo sito di People and Partners

People and Partners da oggi è online: la creatività del sito, ideata da un gruppo di lavoro trasversale appositamente formato, sceglie una comunicazione fortemente emozionale e suggestiva.

People and Partners da oggi è on line con il nuovo sito internet www.peopleandpartners.it. L'agenzia di comunicazione integrata punta sull'amore per l'arte, la bellezza, la creatività: un progetto di comunicazione che individua di volta in volta i mezzi e i messaggi più efficaci per raggiungere il pubblico in target. E' questo il concept su cui è stato costruito il nuovo sito: la creatività non è ridotta semplicemente a un'idea, ma è il preciso risultato di un'analisi complessiva e puntuale.

 "E' da questa convinzione" commenta Cinzia Lampariello , general manager People and Partners "che sono emerse le guide lines del sito internet, studiato e messo a punto come accade per i progetti dei nostri clienti: nella convinzione che la creatività sia la visualizzazione concreta di tutte le fasi precedenti, l'interpretazione esatta del progetto di comunicazione elaborato".

La creatività del sito, ideata da un gruppo di lavoro trasversale appositamente formato per seguire la comunicazione esterna, persegue la scelta di creare una comunicazione fortemente emozionale e suggestiva. "In between you and me" di Stefan Hirsig è stata scelta come immagine dell'home page. Dall'opera appare il claim "affida la tua comunicazione alle persone", ideato da Cinzia Lampariello, che lo commenta così: "Puntiamo sui talenti del mondo della comunicazione perché le persone (people) sono i migliori alleati (partner) dei nostri clienti.

Il sito è organizzato in 5 parti: la prima definisce chi siamo e come lavoriamo, ovvero l'advisoring e il metodo di lavoro People and Partners. La seconda evidenzia i servizi offerti dall'agenzia: eventi, relazioni pubbliche, creatività, iniziative speciali, incentive. Al network è dedicata la terza sezione in cui si evidenzia il significato di "plus People", la forza di presentarsi come una struttura variegata capace di gestire le diverse attività di comunicazione. Plus People è anche il nome del network che People and Partners progetta di formare nei paesi di lingua e cultura latina come Spagna, Portogallo e sud America. Le sezioni 4 e 5 fanno riferimento ai clienti People and Partners e ai contatti. Nella sezione dedicata ai contatti è possibile scaricare il Company Profile e Il Sistema People, due interessanti documenti sull'attività aziendale.