UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Nasce Msn.subito.it per acquistare con un click

Grazie alla collaborazione con Subito.it, nuovo sito italiano di annunci del gruppo Schibsted, Msn mette a disposizione un nuovo canale dedicato agli annunci e alle inserzioni degli utenti. Collegandosi al sito www.msn.subito.it/ troveranno infatti a loro disposizione un sito di annunci di acquisto e vendita semplice da usare grazie a un sistema di ricerca che permette l'individuazione precisa e veloce degli oggetti desiderati.

 Il canale è organizzato in categorie, divise a loro volta in sotto-categorie per affinare la ricerca. Gli utenti saranno in grado di consultare e rispondere agli annunci presenti e di inserirne di nuovi in pochi click e senza bisogno di registrarsi.

"Le inserzioni su internet sono strumenti sempre più utilizzate tanto dai privati quanto dalle società" sostiene Michele Giliberti, Sales Manager di Microsoft Digital Advertising Solutions " e il nuovo canale vuole diventare un punto di riferimento per entrambe le categorie, che hanno bisogno di servizi semplici, sicuri e affidabili per dare visibilità ai propri annunci. MSN e Subito.it hanno condiviso i reciproci punti di forza per fornire un servizio che soddisfa le esigenze degli utenti che cercano sempre di più strumenti caratterizzati da una grande varietà di categorie e da una notevole quantità di annunci".

Daniele Contini, responsabile di Subito.it, dichiara: "Siamo lieti di realizzare questo canale per gli utenti MSN che ora potranno consultare gli annunci in un modo semplice ed intuitivo. Siamo convinti che questa partnership verrà apprezzata in particolare per la rapidità nella consultazione degli annunci. Nella scelta del nostro nome sta infatti la nostra filosofia: aiutare a vendere il più velocemente possibileSiamo sicuri la partnership con MSN farà ulteriormente apprezzare il servizio da noi offerto".