Digital

Nasce Officine della Rete – Prodigi

La nuova realtà autonoma di Studenti Media Group nasce dalla fusione tra la web agency Prodigi New Media Lab e la software house milanese Officine della Rete.

È nata in questi giorni Officine della Rete – Prodigi, nuova realtà autonoma di Studenti Media Group. Nata dalla fusione tra la web agency Prodigi New Media Lab, specializzata in comunicazione corporate e comunicazione pubblicitaria, e la software house milanese Officine della Rete, l'ultima arrivata in casa StudentiMediaGroup rappresenta un altro importante traguardo per l'azienda operante nel settore new media a target giovane.

Grazie all'integrazione con la compagnia meneghina, infatti, l'organico di Prodigi si è arricchito di professionalità dallo specifico know-how tecnico in grado di sviluppare prodotti ad altissimo contenuto tecnologico. Novità anche dal punto di vista del posizionamento geografico, l'aggregazione con Officine della Rete permette alla web agency romana di acquisire una sede logistica anche a Milano, coprendo quindi entrambi i mercati di riferimento per il proprio settore.

"E' una fusione inquadrata in una logica di espansione - dichiara Fernando Diana (nella foto), Amministratore Delegato della nuova società e già Direttore della divisione -. Il know-how, maturato in anni di esperienza nel settore - continua - non potrà che giovarsi della qualità tecnologica apportata dai nostri colleghi di Officine della Rete senza contare l'apertura di nuovi mercati resa possibile dagli skill acquisiti. L'implementazione dell'offerta per i nostri clienti sarà immediatamente evidente e oggi ancor più di ieri saremo in grado di soddisfare una gamma molto ampia di esigenze sia per quanto riguarda il versante corporate che quello commerciale."