Digital
Nasce PrimeWeb, la divisione web di Marketing Multimedia
La nuova divisione, presentata durante IAB Forum 2009, e guidata da Ivan Montis (nella foto) si pone tre obiettivi: capire, progettare e sviluppare. Questo l'approccio che la divisione utilizza per ogni progetto, dalla realizzazione di siti istituzionali allo sviluppo di strategie, affiancando esperienza tecnica, conoscenze di marketing e comunicazione senza trascurare la creatività grafica.
"Il mercato delle web agency in Italia è molto confuso e frammentato, mancano criteri di riferimento oggettivi e per le aziende scegliere il proprio partner per il web è diventato sempre più difficile - ha commentato Ivan Montis - Con PrimeWeb abbiamo deciso di portare in primo piano la qualità e offrire la sicurezza di un servizio di eccellenza in tutti gli aspetti. Possiamo permettercelo perchè abbiamo professionisti di grande esperienza e una struttura all’avanguardia. Il web per noi non è solo una grafica spumeggiante o un design accattivante. Ma anche velocità di esecuzione, puntualità nelle scadenze, servizi affidabili.”
Capire, progettare e sviluppare. Questi sono gli obiettivi con cui PrimeWeb approccia e gestisce ogni progetto, dalla realizzazione di siti istituzionali allo sviluppo di strategie affiancando esperienza tecnica, conoscenze di marketing e comunicazione senza trascurare la creatività grafica.
Realtà importanti quali Assocomunicazione, Bayer, BMW Italia, Comieco, Gruner + Jahr/Mondadori, Kartell, Morellato, Periodici San Paolo, Pupa, Reed Business Information Italia, Sea Camper, TNT Post, Touring Club Editore, Università Bocconi e tanti altri continuano a confermare l’agenzia affidandole la gestione di altri progetti, mentre nuovi clienti si aggiungono alla lista.
PrimeWeb può contare anche sulle competenze delle altre divisioni di Marketing Multimedia: Performedia per la pianificazione media online, DigitalEvents per la realizzazione di eventi con elevato contenuto tecnologico. Per conoscere i progetti e tutti i clienti, è possibile visitare il sito www.primeweb.it.

