UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Digital

Nasce Travel and Fun, nuovo magazine digitale free

Online il mensile gratuito di proprietà della GCommunication che parla di Turismo, Cultura e Società. Il giornale è distribuito via mail e scaricabile dal sito ufficiale della rivista. Il periodico parte sin da subito con più di 60.000 lettori, ovvero i titolari delle mail iscritte alle mailing list in possesso dell'editore.
Travel and Fun è un periodico di proprietà della GCommunication, un editore già presente nel settore auto/moto. Questa rivista è appena nata ma può già vantare una diffusione estremamente elevata. Grazie all'esperienza ed introduzione nel settore dell'editore, Travel and Fun parte sin da subito con più di 60.000 lettori, ovvero i titolari delle mail iscritte alle mailing list in possesso dell'editore.

Questo magazine tratta di turismo, arte, cultura. Al suo interno è presente un calendario di eventi sportivi e culturali, sagre paesane, concerti e rappresentazioni teatrali, con l'aggiunta di utili consigli su come passare il tempo libero, le proprie vacanze o un week end.

La rivista è consultabile sia on line sia off line, oppure, per i più esigenti, scaricabile in versione pdf in alta risoluzione, ottimizzato per la stampa e rilegatura.

MF