Digital

Nastro Azzurro e xister insieme per l'operazione Remaster

Il brand ribadisce il suo legame con il cinema attraverso l'iniziativa ideata in collaborazione con l'agenzia che ha l'obiettivo di intrattenere gli utenti e stimolarne la creatività, creare un’interazione prolungata con il marchio e innescare un meccanismo spontaneo di viralità incentrato sulla spettacolarità dei contenuti generati.
Nastro Azzurro ribadisce il suo legame con il cinema offrendo una prospettiva nuova e originale. Lo fa attraverso l’operazione Remaster-soundtrack to play ideata da xister con l’obiettivo di intrattenere gli utenti e stimolarne la creatività, creare un’interazione prolungata con il brand e innescare un meccanismo spontaneo di viralità incentrato sulla spettacolarità dei contenuti generati e le opportunità di diffusione offerte dai social network come Facebook.

Remaster permette di giocare con tracce e scene originali di Scarface e The Blues Brothers, adattati per l’occasione con la collaborazione dei Frank Sent Us, crew romana specializzata in live set audiovisual che rielabora e remixa colossal cinematografici e serie tv di successo.

SP