Digital

Nissan Qashqai: al via la campagna banner di TBWA/Italia e Agency.com

La campagna banner interattiva realizzata da Agency.com si ispira alla campagna adv di TBWA/Italia. Obiettivo: sottolineare il mood della nuova auto ed aumentarne l'awareness puntando sullo stile giovane e dinamico della vettura.

TBWA/Italia e Agency.com firmano la nuova campagna banner per il lancio di Nissan Qashqai.

La campagna ha l'obiettivo di sottolineare il mood della nuova auto ed aumentarne l'awareness puntando sullo stile giovane e dinamico della vettura.

Ispirata dalla campagna advertising di TBWA/Italia, Agency.com ha creato una campagna interattiva in linea con la brand identity: un banner che consente, tramite rollover, di mettere in  moto la Qashqai in un'ambientazione in stile metropolitano. La creatività prevede che sul tessuto urbano incomba una minaccia: un topo dotato di bomboletta spray che cerca di imbrattare la cross-over ma viene prontamente ridicolizzato dall'ingresso di Qashqai che lo imbratta a sua volta e ne esce vincente.