Digital

Nominato il nuovo consiglio d'amministrazione di Oto Research

Raimondo Boggia è stato eletto presidente, Marco Benatti vicepresidente, mentre la carica di amministratore delgato è stata conferita a Federico Capeci e Marco Tinelli.

L'assemblea di Oto Research, istituto di ricerche specializzato nelle web survey controllato dal gruppo FullSix, si è riunita in data odierna e ha nominato i componenti del nuovo Consiglio d'Amministrazione: Raimondo Boggia (nella foto), presidente, Marco Benatti, Federico Capeci e Marco Tinelli.

Inoltre, il nuovo Consiglio, riunitosi sempre in data odierna ha nominato Marco Benatti vicepresidente, conferendo la carica di amministratore delegato a Federico Capeci e Marco Tinelli.

"Oto Research ha consolidato la propria leadership nel campo delle ricerche on line, che affiancano quelle tradizionali facendo leva sulle più avanzate tecniche di reclutamento e intervista - spiega Federico Capeci -. Le aziende e il mercato chiedono alla ricerca di seguire a 360° il consumatore e noi siamo in grado di offrire ai nostri clienti gli strumenti più adatti per entrare in contatto con il pubblico, soprattutto quello più avanzato".

Raimondo Boggia, membro del Global Business Network fondato a San Francisco, già direttore comunicazione immagine del Gruppo Fiat, e consulente strategico di Bulgari, Nestlè, Procter&Gamble, Mediaset, Generali, torna alla ricerca dopo essere stato dal 1984 al 1991 socio di Giampaolo Fabris e amministratore delegato della GPF&Associati.

 "La ricerca e l'intelligence sono centrali per la strategia di sviluppo del gruppo FullSix nel mondo della comunicazione - sottolinea Boggia -. La leadership di Oto Research sul mercato online e le qualità innovative del suo team di specialisti, rappresentano il terreno fertile da cui partire per il progetto di cui mi sto occupando".