UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Novità in arrivo sul sito Ceres

Il sito della birra Ceres da giugno inaugura la nuova sezione MyCeres. E' il nuovo spazio di social networking della  birra Ceres ispirato al più famoso MySpace di MSN.  MyCeres consente a tutti gli iscritti di personalizzare il proprio profilo, invitare amici, giocare a sfidare gli utenti registrati a 'Fight Cen', aggiungerli alla propria list e scambiare messaggi. MyCeres offre inoltre la possibilità di aggiudicarsi tantissimi premi e gadgets.

Ceres indice il concorso 'Gioca e vinci il Moto GP': utilizzando il codice alfanumerico riportato sul retro etichetta della bottiglia si può giocare due volte via SMS o via web, vincere premi giornalieri 4 pass paddock per presenziare come protagonista alla prima tappa europea del Moto GP 2008 con il Team Honda Gresini.

La grafica divertente è la chi ve del successo del sito web della birra che da due anni vince il premio Mediastars.

Il sito Ceres è una realizzazione Dartway Interacrive, agenzia genovese specializzata in soluzioni interattive per il web e i media digital