UPDATE:
Bea World 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.BEA World Festival 2025. L’analisi di Julius Solaris sulla nuova era della live communication: "L'evento è un motore culturale, economico e umano. E la sua evoluzione è solo all’inizio"
Digital

Novità in Forchets: al via Forchets Digital, Riccardo Beretta nuovo Direttore Generale

Due le novità del giorno in casa Forchets: la nomina di Riccardo Beretta come Direttore Generale, e la nascita della divisione 'non divisa' Forchets Digital , specializzata in campagne su media digitali ed interattivi e nell'integrazione strategica tra questi e i media classici.

Due le novità del giorno in casa Forchets: la nomina di Riccardo Beretta come Direttore Generale (nella foto), e la nascita della divisione 'non divisa' Forchets Digital , specializzata in campagne su media digitali ed interattivi e nell'integrazione strategica tra questi e i media classici.

Laureato in Linguistica e Semiotica e cresciuto professionalmente in Ata De Martini occupandosi di I-team (prima divisione Internet aperta da un'Agenzia Italiana tra il 1999 ed il 2000) in 4 anni di lavoro, Riccardo Beretta ha strutturato e coordinato una vera e propria divisione interna dell'Agenzia che, tra le prime, si è occupata di campagne Internet, costruzione di Siti web e produzioni digitali multiformato per Clienti quali: Honda, Vodafone, Fastweb, Gazzetta dello Sport, Vichy, Cameo e Banca Generali.

Negli ultimi due anni Riccardo Beretta ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale per Icscomunicazione, Agenzia di comunicazione integrata, con compiti di ristrutturazione e gestione strategica.

Oggi approda in Forchets, realtà in forte crescita nel mondo delle agenzie italiane, ed oltre ai compiti di organizzazione e gestione, avrà anche l'obiettivo di sviluppo dell'attività di Forchets Digital. "Abbiamo scelto Riccardo perché condivide il metodo di lavoro di Forchets. Lui ci aiuterà a stare con la testa tra le nuvole tenendo i piedi ben saldi per terra", afferma Niccolò Brioschi, socio e direttore creativo di Forchets.