Digital

Novità in Forchets: al via Forchets Digital, Riccardo Beretta nuovo Direttore Generale

Due le novità del giorno in casa Forchets: la nomina di Riccardo Beretta come Direttore Generale, e la nascita della divisione 'non divisa' Forchets Digital , specializzata in campagne su media digitali ed interattivi e nell'integrazione strategica tra questi e i media classici.

Due le novità del giorno in casa Forchets: la nomina di Riccardo Beretta come Direttore Generale (nella foto), e la nascita della divisione 'non divisa' Forchets Digital , specializzata in campagne su media digitali ed interattivi e nell'integrazione strategica tra questi e i media classici.

Laureato in Linguistica e Semiotica e cresciuto professionalmente in Ata De Martini occupandosi di I-team (prima divisione Internet aperta da un'Agenzia Italiana tra il 1999 ed il 2000) in 4 anni di lavoro, Riccardo Beretta ha strutturato e coordinato una vera e propria divisione interna dell'Agenzia che, tra le prime, si è occupata di campagne Internet, costruzione di Siti web e produzioni digitali multiformato per Clienti quali: Honda, Vodafone, Fastweb, Gazzetta dello Sport, Vichy, Cameo e Banca Generali.

Negli ultimi due anni Riccardo Beretta ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale per Icscomunicazione, Agenzia di comunicazione integrata, con compiti di ristrutturazione e gestione strategica.

Oggi approda in Forchets, realtà in forte crescita nel mondo delle agenzie italiane, ed oltre ai compiti di organizzazione e gestione, avrà anche l'obiettivo di sviluppo dell'attività di Forchets Digital. "Abbiamo scelto Riccardo perché condivide il metodo di lavoro di Forchets. Lui ci aiuterà a stare con la testa tra le nuvole tenendo i piedi ben saldi per terra", afferma Niccolò Brioschi, socio e direttore creativo di Forchets.