UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

NseriesLovesCinema arruola nuovi agenti in Second Life

NseriesLovesCinema insieme a "Tigri di Carta", l'innovativo progetto di cinema 2.0, arruola nuovi agenti paragovernativi in Second Life. Gli avatar potranno scoprire il mondo "Tigri di Carta" nel quartiere Parioli, una delle location più "In" di Second Life e nei locali Bar Italia, Italian Life e Italy Island Resort. In tutti questi luoghi le aspiranti "Tigri" incontreranno l'avatar Nokia Nseries che fornirà informazioni utili e curiosità relative al serial movie "Tigri di Carta", progetto in cui il cinema si fonda con il fumetto e che vede nella partecipazione attiva del grande pubblico il principale fattore di sperimentazione, spettacolarizzazione e intrattenimento.

Nella seconda vita sarà, inoltre, possibile avere in regalo il computer multimediale N95, utilizzato insieme al Nokia N93i per realizzare scene del serial movie e la maglietta di Tigli di Carta. L'avventura del Gruppo Tigri e dei suoi agenti speciali Ugo Merope (alias Rocco Papaleo) e Enea Urano (alias Alessandro Haber), i protagonisti serial-movie, è andata on line lo scorso 28 maggio e continua velocemente a crescere. Il sito di Tigri di Carta - www.playthelab.it - ha raccolto l'interesse di moltissimi appassionati di cinema, di nuove tecnologie, attori, autori o semplicmente curiosi che hanno scoperto il mondo del Gruppo Tigri facendo registrare circa 65.000 contatti unici. In 5.300 si sono iscritti per entrare a far parte del mondo di Ugo ed Enea, e quasi 4.100 spettatori hanno deciso di candidarsi quali cooprotagonisti dei due agenti segreti o, grazie alla loro creatività, di delinearne le sorti inviando la porporia sceneggiatura.

Il progetto NseriesLovesCinema è il serial-movie in 14 episodi della durata di 3 minuti ciascuno, che nasce sotto il segno del noir e che porterà il pubblico in un mondo tanto surreale da essere reale. Sarà solo grazie ai contributi che gli spettatori vorranno fornire sia in qualità di autori che di attori che la storia prenderà vita nella sua forma più completa e finale.