Digital
Numero20 punta sul digital e chiama Andrea Valli
L’agenzia di Steven Berrevoets e Filippo Marrè Brunenghi che ha da poco vinto la gara Banco Popolare, apre una divisione web. A guidarla, il web designer che in precedenza ha collaborato con agenzie digitali e ha svolto attività di consulenza come libero professionista.
Numero20, l’agenzia di advertising e di grafica fondata da Steven Berrevoets e guidata da questi e dal socio Filippo Marrè Brunenghi, apre al digitale. A coronamento di un anno di crescita, in particolare con la vittoria della gara Banco Popolare per il lancio di YouBanking, l’agenzia milanese affianca il web ai suoi servizi che fino a ora ruotavano intorno all’advertising, alla grafica e al below the line per clienti come Banco Popolare, Peg Perego, Estel, Assogiocattoli, Regione Lombardia e molti altri. A guidare la nuova divisione arriva il web designer Andrea Valli. Milanese, classe 1983, laureato alla Statale di Milano in comunicazione digitale con specializzazione in interazione uomo-macchina, Valli ha già alle spalle una lunga collaborazione con diverse agenzie web e un’attività come libero professionista direttamente a contatto con le imprese clienti.
'Andrea ci aiuterà non solo progettando i siti per i nostri clienti - commenta il managing partner, Steven Berrevoets - ma anche assistendoli nella costruzione di strategie digitali che coinvolgano, ad esempio, i social media. La sua esperienza passata, sempre a metà fra web designer e consulente, fa di Andrea il partner ideale per un’agenzia come la nostra, che ha puntato molto sul rapporto strategico con i clienti'.
Andrea Valli ha progettato siti e campagne di online advertising per numerosi clienti, in particolare nel settore editoriale e in quello dei beni di largo consumo. Nel tempo libero coltiva la passione per la musica (canta nei MonkeyDo, una rock band ispirata alla Dave Matthews Band) e per la gastronomia: iscritto da anni a Slow Food, si considera un esperto di ristoranti non meno che di web.
MF

