Digital

Nuova grafica e contenuti per Bisazza.com

Online da giugno, la  semplicità grafica e strutturale indirizzerà facilmente l’utente nella sua navigazione attraverso le varie categorie assicurando  un accesso immediato e chiaro a tutte le informazioni e servizi offerti dall’azienda.
Innovazione e design per il nuovo sito web di Bisazza, che appare completamente rinnovato sia per quanto riguarda la veste grafica che per i contenuti e che sarà online a partire dal giugno.

Presentandosi in questa nuova veste, www.bisazza.com sarà un vero e pratico strumento di lavoro per i clienti, i rivenditori e soprattutto gli architetti, ai quali verrà offerta la possibilità di utilizzare nuovi servizi e applicazioni.

Un importante mezzo di comunicazione che Bisazza vuole mettere a disposizione dei suoi utenti, proprio per aggiornarli, in tempo reale, sulle ultime proposte decorative, sulle collaborazioni con i designer, sui progetti d’interni, di spazi pubblici firmati da architetti di fama internazionale e sull’ampia offerta delle collezioni visibili sui cataloghi sfogliabili.

Una semplicità grafica e strutturale indirizzerà facilmente l’utente nella sua navigazione attraverso le varie categorie, quelle più informative accessibili direttamente dalla barra posizionata in alto della homepage e quelle più di servizio nella parte inferiore, assicurando così un accesso immediato e chiaro a tutte le informazioni e servizi offerti dall’azienda.

D.V.