UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Nuova offerta pubblicitaria sul portale mobile di Tim

La concessionaria Virgilio Advertising amplia l'offerta di prodotti per i clienti Tim, con banner sulla home page e pagina dedicata. Le prime aziende ad aver aderito alla nuova offerta sono Fineco, Nestlé, Renault e Nokia.

Tim e la concessionaria Virgilio Advertising , ampliano l'offerta di prodotti advertising per i clienti Tim aggiungendo la possibilità di inserire la pubblicità sul portale mobile di Tim. Oltre ai consolidati TimSpot, gli sms e mms pubblicitari inviati agli utenti Tim, gli inserzionisti potranno veicolare informazioni e contenuti multimediali attraverso banner sulla home page del portale mobile di Tim e una pagina dedicata di approfondimento.

In questa pagina sarà possibile scaricare video e/o immagini relative al prodotto o servizio pubblicizzato e utilizzare così il cellulare come strumento di relazione e di condivisione di emozioni. Inoltre a breve sono previsti sviluppi nell'area video del portale mobile di Tim con contenuti video gratuiti, per i clienti Tim, che contengono spot pubblicitari. Le prime aziende ad aver aderito alla nuova offerta sono Fineco, Nestlé, Renault e Nokia.