Digital

Nuova partnership tra Expedia e Qcns Cruise

Grazie al nuovo accordo fra Expedia e Qcns Cruise, distributore on line per il trasporto marittimo e fluviale, da oggi si apre un nuovo ventaglio di offerte crociere per i clienti di Expedia.it.

 Con più di 70.000 passeggeri l'anno e una distribuzione inter-continentale attraverso 35 società marittime e fluviali, Qcns Cruise può vantare ben 4.500 partenze sui mari e fiumi dei cinque continenti. Grazie a questa importante partnership Expedia.it sarà ora in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un'offerta che comprende una serie di crociere in tutto il mondo.

Pasqual Euvrard, Amministratore Delegato di Qcns Cruise, specifica: "Siamo fieri e felici di associarci con il leader mondiale dei viaggi per questo lancio, che ci apre la possibilitá di prensentare crociere fluviali e marittime a nuovi clienti."

Federico Bertini, Head of Sales and Partner Integration di Expedia.it, afferma: "Questa partnership rappresenta un importante vantaggio per i clienti di Expedia.it che avranno così un'offerta di viaggi ancora più ampia. Permetterà poi, sia a Expedia che a Qcns Cruise, di crescere assieme con la prospettiva di allargare l'accordo anche ai portali di altri paesi europei dopo Expedia.fr."