UPDATE:
BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.
Digital

Nuova release per PiuCase.it di Editoriale Secondamano

Poche settimane dopo il lancio del multiverticale Secondamano.it, si è conclusa la completa riprogettazione del sito specializzato in annunci immobiliari PiuCase.it, per cui è stata operata una migrazione sulla nuova piattaforma realizzata con tecnologica FinnTech. "Come per la nuova versione 2007 di Secondamano.it, abbiamo realizzato un sito che, pur mantenendo lo stesso brand, è stato completamente riprogettato nel layout grafico e soprattutto nella logica di navigazione e nelle funzionalità di ricerca" afferma Erica Carretta, Product Manager del nuovo PiuCase.it.

La visibilità riservata alle offerte immobiliari presenti sul nuovo PiuCase.it è garantita dalla pubblicazione automatica e contemporanea anche sul canale Case & Attività Commerciali di Secondamano.it, che vede il numero di visitatori unici in continua crescita. Le inserzioni presenti sul nuovo PiuCase.it sono pubblicate esclusivamente da professionisti del settore immobiliare. Gli annunci immobiliari sono suddivisi in categorie e localizzati sul territorio nazionale per facilitare la fruizione e la ricerca delle informazioni. La localizzazione sul territorio nazionale degli immobili in offerta è garantita da un percorso di navigazione facile e intuitivo attraverso mappe geografiche e con l'ausilio di tavole cartografiche per la suddivisione in quartieri nelle principali aree metropolitane: Milano, Torino, Genova, Bologna e Roma.

Il sito web PiuCase.it è in stretta connessione con il free press Più Case. Editoriale Secondamano ha adottato da tempo la filosofia di integrazione fra i due mezzi di comunicazione: la pubblicazione degli annunci su Internet e sulla rivista cartacea anche in questo caso offre ai lettori più possibilità di fruizione e agli inserzionisti maggiori opportunità di visibilità.