Digital

Nuova versione per Tomshardware.it, che raddoppia la raccolta

E' online da oggi la nuova versione di Tomshardware.it, il sito italiano di informazione tecnologica che conta oltre un milione di visite al mese. Dopo aver chiuso il 2006 con una crescita dei ricavi pubblicitari del 200% sul 2005, Tomshardware.it diventa un portale e incrementa contenuti e informazioni su tutto il mondo Ict.

Particolare attenzione è riservata agli utenti professionali, un target importante e già oggi numeroso. Tom's Hardware Guide Italia è online da oggi completamente rinnovato, nella grafica e soprattutto nei contenuti. La nuova homepage diventa un portale con diversi siti tematici. Ogni sito è a sua volta suddiviso in sezioni più specifiche. Il nuovo portale amplia i contenuti a tutto il panorama dell'Ict, aumenta la quantità di informazioni e segmenta in diversi settori le notizie e le recensioni realizzate dalla redazione. Nascono così nel portale i siti News, Hardware, Ict Business, Digitrends, Gamelabs.

Oltre ai singoli siti, dalla homepage è possibile accedere ai forum di discussione e all'efficace canale THG Shop per il confronto dei prezzi. Tomshardware.it fa parte del network internazionale Tom's Hardware Guide presente in dieci paesi, tra cui la Cina, con contenuti in 12 lingue. In Italia è realizzato da 3labs.