Digital
Nuova veste per Glamour.com
Nuova veste grafica, più news, più video e una newsletter quotidiana dalle
sfilate di moda per Glamour.com, che ha vinto, nella sua
categoria, l'ultima edizione del premio WWW del Sole 24 Ore. Sempre più aderente
al suo claim - «Moda, bellezza, lifestyle: tutto ciò che fa tendenza» -
Glamour.com ha appena lanciato la terza release. Il sito, che a dicembre è stato
riconosciuto "il punto di riferimento in rete per i contenuti al femminile"
dalla giuria del prestigioso premio del Sole 24 Ore*, offre oggi alle sue
navigatrici ancora più news, più servizi e una nuova veste che permette di
raggiungere rapidamente e con facilità la sua grande varietà di contenuti.
I più apprezzati dalle navigatrici sono le foto e i video di più di 250 collezioni dalle passerelle milanesi e internazionali, che ogni stagione, da 4 anni, il sito mette a loro disposizione in tempo reale. E, per chi lo desidera, una newsletter flash che le aggiorna quotidianamente sulle novità. Ma non solo. L'attenzione con cui il sito quotidianamente scova e rilancia le nuove tendenze della moda e del costume raccoglie molti consensi da parte delle 450mila utenti uniche che ogni mese insieme realizzano 7,5 milioni di pagine viste.
«Le nostre navigatrici sono donne intelligenti e piene di curiosità per tutto ciò che è nuovo e ha una marcia in più», dice Paola Centomo, direttore di Glamour. «Per questo», prosegue Bettina Jacomini, responsabile di Glamour.com, «ci occuperemo ancora di più di giovani talenti dello stile, dell'arte e della musica». Le donne che navigano Glamour.com, infatti (e che rappresentano il 93% degli utenti unici), hanno un'età compresa fra i 18 e i 44 anni e sono per il 90% in possesso di un diploma o di una laurea.