Digital

Nuova veste per il sito ufficiale WorldSBK.com

Importante restyling per il portale, proprio in occasione della gara di apertura del Campionato Mondiale FIM Superbike 2011, che avrà inizio il prossimo fine settimana a Phillip Island (Australia). Il sito si presenta con nuova veste grafica, più lineare, una home page completamente rinnovata e ancora più informazioni su circuiti, piloti, team e moto; è inoltre più interattivo e 'user-friendly' della precedente versione.
Importante restyling per il sito ufficiale WorldSBK.com, proprio in occasione della gara di apertura del Campionato Mondiale FIM Superbike 2011, che avrà inizio il prossimo fine settimana a Phillip Island (Australia).

Per tener testa alla forte crescita del campionato, il sito WorldSBK.com avrà una nuova veste grafica, più lineare, una home page completamente rinnovata e ancora più informazioni su circuiti, piloti, team e moto; sarà inoltre più interattivo e 'user-friendly' della precedente versione.

A partire da quest’anno, il sito sarà anche in spagnolo e francese - versioni che affiancheranno l’inglese, l’italiano e il tedesco, già disponibili - per assecondare il grande incremento di seguito da parte del pubblico dei maggiori mercati europei.

La home page avrà inoltre un doppia veste, a seconda dei momenti del calendario, passando automaticamente da 'on' a 'off-race', in base alla quantità di informazioni presenti durante i weekend di gara.

Il sito continuerà ad essere una preziosa fonte di notizie ufficiali costantemente aggiornate: immagini, risultati e classifiche per i fan delle derivate di serie di Superbike, Supersport e Superstock. La sezione 'Tickets and Travel' offrirà un ottimo servizio di organizzazione per le esigenze di viaggio e per l’acquisto di biglietti da parte degli appassionati di SBK, mentre tra i nuovi contenuti saranno presenti importanti aree sulla storia della SBK, sul regolamento e un’area speciale dedicata al 'SBK Village'.

Ulteriori novità saranno in arrivo ancora nelle prossime settimane: la 'Energy Zone', area ad accesso riservato per gli utenti registrati - tra cui i professionisti dell’informazione - conterrà video esclusivi, immagini, una selezione di articoli dalle testate più importanti di tutto il mondo, attività promozionali e nuovi progetti, come la realizzazione della 'Tribuna Facebook SBK' per i fan.

SP